ArsLogica Sistemi Srl è orgogliosa di comunicare di aver portato a termine l’esecuzione di un importante contratto con Regione Veneto per la fornitura di sistemi Oracle Exadata, del valore di oltre 1 milione di euro più IVA, che sono stati installati nei datacenter di Venezia e Padova.
Il contratto riguarda Hardware, licenze, servizi di manutenzione e supporto, e servizi di installazione.

Oracle Exadata è una piattaforma di database aziendale che esegue carichi di lavoro Oracle Database di qualsiasi dimensione e criticità con prestazioni, disponibilità e sicurezza senza pari. Grazie al design a scalabilità orizzontale di Exadata, l’elaborazione delle transazioni, analytics, machine learning e carichi di lavoro misti vengono eseguiti nel modo più rapido ed efficiente.

I sistemi installati sono funzionali alle necessità generate dalla realizzazione dei numerosi progetti dell’Agenda Digitale della Regione Veneto e dalla convergenza infrastrutturale delle Azienda Sanitarie Locali e Ospedaliere, che richiedono capacità di elaborazione e di memorizzazione dei dati di persistenza, garantendo il massimo livello di prestazioni, resilienza, scalabilità, segregazione e multi-tenancy.

ArsLogica Sistemi è fiera e onorata della fiducia riposta da un’Ente PAL leader in Italia come la Regione Veneto, che si conferma quale infrastruttura informatica di riferimento per l’ecosistema della PA regionale di cui fa parte, nell’erogazione di servizi infrastrutturali ed applicativi sia a strutture interne che ad altre Pubbliche Amministrazioni locali.

Arslogica Sistemi è allo stesso modo fiera e onorata della partnership strategica con un brand leader mondiale nel mercato ICT come Oracle. https://www.comunicati-stampa.net/